Chi Siamo

Esperienza e Competenza di oltre 20 anni di attività
Aiutiamo imprenditori, manager e le loro famiglie a tutelare e preservare il loro Patrimonio attraverso un servizio completo di gestione legale e fiscale personalizzato per le Vostre esigenze.
anni di
esperienza
sedi
torino | milano
clienti
serviti
Lumina Fiduciaria
diventa s.p.a.


Scopri cosa facciamo
Lumina Fiduciaria SpA è Business Partner 24 ORE, il network di Professionisti e Aziende specializzate che condividono le proprie competenze per metterle a disposizione delle aziende che dovessero avere specifiche necessità.



Giorgio Romano
REVISORE LEGALE DEI CONTI
CONSULENTE TECNICO DEL GIUDICE
Nato a Torino (TO) il 13/03/1975
Laurea Magistrale in Economia e Commercio
Iscrizione Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino
gestione patrimoniale
operazioni straordinarie
business innovation

Giorgio Romano
FOUNDER & CEO
Scopri Lumina Fiduciaria nel Metaverso
Lumina Fiduciaria sta seguendo con grande interesse l’evoluzione delle criptovalute e della tecnologia blockchain. Per questo motivo, abbiamo creato un innovativo spazio virtuale nel metaverso, dove offriamo contenuti informativi dettagliati e video approfonditi. Questo spazio rappresenta un’opportunità unica per chi vuole comprendere meglio queste tecnologie rivoluzionarie.
Professionisti
Il nostro team di professionisti Dottori Commercialisti, Avvocati, Consulenti del Lavoro e Revisori dei Conti, tutti rigorosamente iscritti ai rispettivi albi professionali, è cresciuto nel tempo per poterVi fornire una gamma di servizi per tutte le Vostre esigenze.

Modello Organizzativo
Lumina Fiduciaria, ai fini di offrire ai propri clienti la massima garanzia di affidabilità, correttezza e trasparenza, ha adottato un modello organizzativo ai sensi del d.lgs 231/2001.

Codice Etico
Lumina Fiduciaria, ai fini di offrire ai propri clienti la massima garanzia di affidabilità, correttezza e trasparenza, ha adottato un codice etico ai sensi del d.lgs 231-2001.

Segnalazioni
Lumina Fiduciaria, conformemente a quanto previsto dal decreto legislativo 10 marzo 2023, n. 24 ha adottato la procedura “whistleblowing” per la gestione delle segnalazioni.